Termini e Condizioni


E' possibile fare acquisti sul sito www.bonditalia.com come utenti registrati e anche senza bisogno di registrarsi. La registrazione comporta una serie di vantaggi tra i quali velocizzare i futuri acquisti utilizzando le informazioni già inserite e consultare lo storico degli acquisti effettuati.
Per gli ordini sul sito www.bonditalia.com sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
 
carta di credito
bonifico bancario
Paypal.
 
Le carte di credito accettate da Bond Italia sono: VISA, MASTERCARD, Carta Si. Per quanto attiene alla modalità di pagamento attraverso carta di credito, compilando l'apposito spazio presente sul sito www.bonditalia.com l'acquirente autorizza Bond Italia a utilizzare la propria carta di credito e ad addebitare la stessa dell’importo della spesa sostenuta.
Nota: prima di confermare l'ordine puoi vedere il riepilogo di tutte le informazioni relative. Per l'emissione del documento fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dall’acquirente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione del documento fiscale. L’acquirente si impegna a verificare attentamente i dati inseriti al momento dell'ordine, perché questi verranno utilizzati per le scritture contabili. Il pagamento sarà comprensivo delle spese per il contributo di spedizione, ove previste, secondo le modalità dell’offerta pubblicata all’interno del sito www.bonditalia.com. Qualora alla consegna dell'ordine l'imballo risultasse danneggiato, l'acquirente è tenuto a firmare al corriere "con riserva"  e se l'articolo ordinato risultasse danneggiato il cliente è tenuto a comunicarlo tempestivamente (entro la giornata stessa) via mail a info@bonditalia.com, fornendo foto dell'imballaggio e della merce danneggiata. In caso contrario Bond Italia snc si riserva di non accettare il reclamo e di non sostituire la merce danneggiata. Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di quattordici giorni lavorativi dalla consegna della merce . Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a dodici mesi dalla consegna della merce. All’interno dei quattordici giorni, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato a Bond Italia subito via mail nel contact form specificando che trattasi di reso commerciale e successivamente, entro 48 ore, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Bond Italia snc  Via Verga 10 bis 21057 Olgiate Olona (VA). La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore. Bond Italia, qualora la pratica sia accettata, si impegna a restituire il prezzo pagato per il prodotto dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore e per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore.